La comunità e-Nable è alimentata dai principi di rispetto reciproco, supporto e buona volontà, per tale motivo, la cultura della comunità è fondamentale ed è fondamentale attenesi alle seguenti linee guida:
- Dimostrare rispetto per gli altri in ogni momento
- Adottare uno spirito di condivisione
- Mettere in discussione gli argomenti, non le motivazioni
- Offrire soluzioni e analisi
La comunità di e-Nable è aperta a tutti, indipendentemente dal sesso, da orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, taglia, etnia o religione. Tutte le comunicazioni dovrebbero essere professionali e appropriate per un pubblico che include persone di diversa provenienza.
Se un volontario assume comportamenti che violano questo codice di condotta, il gruppo di coordinamento di e-Nable può intraprendere qualsiasi azione ritenga appropriata, incluso avvisare l’autore del reato o l’espulsione dalla comunità.
Incontra il nostro team di volontari
Dott. Prothesius
Alberto Navatta
Francesca Flore
Livio Cioffi
Michele Praga
Samuela Sarda
Massimo Spaziani
Alessandro Villa
Francesca Albano
Francesca Schettino
Aurora Gualtieri
Kabir Lovero
Giulia Mariani
Margherita Lia
Markeda Taraj
LA NOSTRA STORIA
“Un genitore può scostare le nuvole pur di fare vedere il sole ai propri figli”. È questo il messaggio che accompagna la foto di presentazione del primo prototipo di device low cost calzato da Greta, la bambina nell’immagine di copertina. Ed è da lei che partiremo per raccontare il progetto di e-NABLE Italia e la stroria di Alberto Navatta, papà di Greta e tra i fondatori dell’associazione Energy Family Project.
“Enable Italia al Tg3 Pixel - Mano Bionica Lowcost”