Modulo di richiesta device
Inserire il tipo di relazione con il beneficiario (es. Padre, madre, ecc.)
L'indicazione della provincia ci aiuta a scegliere il volontario più vicino al destinatario per poterlo seguire al meglio
Valore selezionato: 0
Specificare l'età del destinatario
Ti chiediamo un momento per descrivere il tuo caso. Fornisci quante più informazioni aggiuntive possibili ai volontari in modo che possano valutare efficacemente le tue esigenze e, infine, fornirti aiuto. Migliori sono i dettagli che fornisci, migliore sarà la valutazione da parte della comunità del tuo caso e prima potrai ottenere aiuto.
Qui puoi scrivere le tue preferenze o informazioni che ci potranno essere utili per la realizzazione del device
I volontari e-Nable forniscono i device gratuitamente, poichè il numero delle richieste è elevato ed i device stessi vanno sostituiti ogni 12-18 mesi per seguire la crescita dei bambini è importante supportare la rete di volontari e makers affinchè si possa mantenere un modello assolutamente gratuito per i destinatari, e-Nable Italia cerca di sostenere i volontari aiutandoli ad affrontare almeno le spese dei materiali e i costi vivi sostenuti per la produzione dei device, come e-Nable Italia, non avendo forme di finanziamento proprie per finanziare i volontari, abbiamo pensato di realizzare delle micro campagne di donazione, ognuna legata alla realizzazione di un singolo device e di entità limitata ai citati costi.
Esprimendo il tuo consenso ci autorizzi a creare una micro campagna di donazione e-Nable Italia per aiutarci a sostenere i costi supportati dai volontari per la realizzazione del device che ci stai richiedendo.
N.B.: Il consenso è assolutamente facoltativo e non collegato alla realizzazione del device.