e-Nable Italia è una iniziativa di Energy Family Project volta alla creazione di una comunità italiana di volontari che mette a disposizione le proprie capacità di stampa 3D e le proprie stampanti per creare e fornire dispositivi protesici gratuiti a basso costo per bambini e adulti.

La campagna “Dai una mano ad e-Nable Italia” vuole aiutare i volontari in questa splendida opera di regalare un sogno ai nostri bambini! Ogni device è costruito con passione, impegno e tanto amore per essere unico e speciale, proprio come ognuno dei bambini cui è destinato.

Per costruire una mano occorrono circa 50€ di materiali, oltre 15 ore di stampa con una stampantee 3D e poi alcune ore per l’assemblaggio. Le mani sono offerte gratuitamente ed i nostri volontari non sono remunerati, ogni mano fabbricata è un regalo personale.

Le vostre donazioni ci aiuteranno a finanziare i costi vivi sostenuti dai nostri volontari per l’acquisto dei materiali, per la logistica (spostamenti per incontrare le famiglie, spedizioni) e per la partecipazione ad eventi importanti per i nostri membri.

Grazie per il vostro aiuto!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*