E’ incredibile come in pochissimo tempo, grazie al supporto di chi crede nel nostro progetto e ci sostiene, stiamo riuscendo ad acquisire degli strumenti che neanche lontanamente avevamo immaginato di poter utilizzare.

Oggi è finalmente arrivato Palette 2 Pro S, è un dispositivo fantastico che si collega a qualsiasi stampante e che consente di trasformarla da una semplice stampante “monocromatica” ad una stampante a “colori”.

Ci consentirà di stampare device con un massimo di quattro colori simultanei, non sono tantissimi, ma nel mondo della stampa 3D sono un traguardo immenso e questo dispositivo nelle mani dei nostri volontari saprà trasformare in realtà i sogni dei nostri bambini consentendoci di creare device ancora più belli e colorati e di migliorarne l’accettazione da parte dei bambini.

L’esperienza infatti ci insegna che quanto più il device è gradevole e vicino all’immaginario del bambino tanto più questo è contento di usarlo.

Da oggi continueremo a lavorare con ancora maggiore impegno e con lo spirito e la volontà che ci contraddistingue, consapevoli che questo tipo di dispositivi sono estremamente complessi e richiedono un grande lavoro per poter essere usati al meglio, ma anche fiduciosi di poter raggiungere nuovi e insperati obiettivi e di poter fare sempre meglio!

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*